rata troppo alta da digerire?
Ottieni il rifinanziamento del mutuo
- Oltre 450 famiglie aiutate nel 2022
- 20 banche convenzionate
- Delibera entro 35 giorni
Hai sottoscritto un mutuo a tasso variabile in passato e oggi ti ritrovi una rata difficile da ripagare o che ti toglie possibilità di risparmio? Una possibilità è quella di rinegoziare il mutuo in banca.
Rifinanziamento del mutuo: come ti aiutiamo?
1.
ANALIZZIAMO
Spesso chi cerca un mutuo si sofferma solo sul tasso che la banca gli propone, ignorando le decine di costi accessori che possono incidere in maniera pesante sulla convenienza finale dell’offerta.
2.
NEGOZIAMO
Essendo la prima azienda di mediazione del credito (per numero di clienti serviti e milioni di euro intermediati) abbiamo delle convenzioni esclusive con le banche, che ci permette di darti risposte in tempi più brevi e proporti soluzioni in esclusiva.
3.
ACCOMPAGNIAMO
Il nostro obiettivo non è solo quello di farti ottenere il mutuo a condizioni migliori, ma anche quello di scegliere una soluzione che sia sostenibile nel tempo.
Perché sceglierci per ottenere il rifinanziamento?
Risparmi
Grazie alle 20 banche convenzionate, siamo in grado di ottenere delle condizioni agevolate per il mutuo ristrutturazione.
Tagli i tempi per la delibera
Grazie alla nostra esperienza e ai contatti diretti con le banche, sappiamo come impostare la pratica per ridurre al minimo i tempi di risposta.
Sei seguito fino al rogito
Questo tipo di richieste spesso necessita di una documentazione specifica e che potresti non conoscere. Non averla significa buttare tempo in un momento di tassi al rialzo. Con i nostri mediatori invece, sei seguito dall'inizio alla fine.
Oltre 450 famiglie bresciane aiutate a ottenere il mutuo
Siamo l’Agenzia di Brescia della Kìron Partner S.p.A. prima società in Italia per la mediazione del credito (per numero di clienti e milioni di € fatti erogare). Siamo nati dal noto gruppo Tecnocasa, attivo da oltre 20 anni. Siamo una realtà trasparente, iscritta nell’Elenco dei Mediatori Creditizi tenuto dall’Organismo degli Agenti e Mediatori.